Trattamento superficiale fotocatalitico.
PURETi Clean™ rende qualsiasi superficie autopulente ed ecosostenibile, rimuovendo proattivamente sporco e accumulo di biofilm, migliorando la qualità dell’aria ed eliminando gli odori organici. Formulato con la tecnologia più avanzata oggi disponibile in una soluzione di ossidazione fotocatalitica acquosa avanzata (UV-PCO), PURETi Clean™ utilizza la luce, non sostanze chimiche, per pulire le superfici in modo ecosostenibile e a vantaggio dell’ambiente.
PURETi Clean™ può essere facilmente integrato in qualsiasi progetto di nuova costruzione o ristrutturazione edilizia. Collaboriamo con architetti, costruttori e progettisti per garantire che PURETi Clean™ si integri perfettamente nel progetto e soddisfi tutte le specifiche. Le capacità autopulenti di PURETi Clean™ mantengono gli edifici intatti come il giorno della loro costruzione. Forse ancora più importante, i vantaggi ambientali di PURETi Clean™ contribuiscono a distinguere i progetti di nuova costruzione e ristrutturazione come esempi di leadership ambientale ed ecosostenibile.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
- Riduce attivamente i livelli di inquinamento se applicato su superfici esterne come cemento e facciate di edifici.
- Elimina gli odori sgradevoli.
- Formazione di una superficie superidrofila che consente una facile rimozione dello sporco.
- Applicabile su qualsiasi superficie, tra cui: cemento, pietra, piastrelle di ceramica, pareti verniciate, plastica e metallo. Massima efficacia e lunga durata.